HOME / NOTIZIE / NAZIONALI

 

COVID-19

10/03/2020


Le attenzioni particolari che emergono dall’ultimo decreto governativo del 9 Marzo 2020 sugli anziani, pensionati ed in particolare sulla fascia degli over 65 identificata come la più vulnerabile rispetto al decorso influenzale del coronavirus, ci impongono di tenere un comportamento virtuoso e responsabile. 

Considerata l'evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffusivo dell'epidemia e l'incremento dei casi sul nostro territorio, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del COVID- 19, SI INVITANO TUTTI I COLLABORATORI FNP-CISL , TUTTI I PENSIONATI E I REFERENTI ZONALI A NON FREQUENTARE LE SEDI TERRITORIALI FNP E QUELLE PROVINCIALI. PERTANTO, TUTTI SONO TENUTI AL RISPETTO DI TALE COMUNICATO E  A RIMANERE A CASA AL FINE DI EVITARE RISCHIO DI CONTAGIO.

Si fa presente che gli anziani over 65, con patologie preesistenti potrebbero essere soggetti più fragili ed esposti al rischio contagio Virus.

Consapevole che ciascuno deve  fare la propria parte per limitare i contagi, e ci si può riuscire solo se lo faremo tutti insiemi, nessuno escluso. 

LA PRESENTE HA EFFICACIA SINO A NUOVE DISPOSIZIONI