HOME / NOTIZIE / TERRITORIALI / COLLEGIO PROBIVIRI CISL: DIVIETO DI CONVOCAZIONE DI ORGANISMI COLLEGIALI POSTO DALLE AUTORITÀ DI GOVERNO

Collegio Probiviri Cisl: divieto di convocazione di Organismi Collegiali posto dalle Autorità di Governo


Gli ineludibili divieti posti dalle Autorità di governo alla mobilità territoriale rendono impossibile e potenzialmente illegittima la convocazione di organismi collegiali, salvo quelli espressamente previsti dalle normative specifiche. Peraltro, l'organo deputato alla deliberazione di una sospensione dei termini regolatori dei nostri procedimenti è il Consiglio generale confederale che per gli stessi motivi detti, non è possibile che si convochi. 

A tal fine, comunque, di proseguire, per quanto tecnicamente possibile, nella attività istruttoria relativa a procedure pendenti o di nuova apertura potranno essere trasmessi a questo Collegio in formato word, pdf  tutti gli atti che le SS.W. riterranno utile trasmettere per gli approfondimenti istruttori di competenza di questo Collegio. 

Per il migliore utilizzo dell'attività di "smart working" ogni atto dovrà pervenire all' indirizzo di posta elettronica "collegio.probiviri@cisl.it.

16 Aprile 2020

Allegati a questo articolo