HOME / NOTIZIE / TERRITORIALI

 

Bonus pensionati Regione Campania

29/05/2020


Da oggi sono in pagamento i bonus ai 170 pensionati della Regione Campania che percepiscono l’assegno sociale o la pensione sociale o la pensione di vecchiaia integrata al minimo grazie all’iniziativa della CISL Regionale e della sua Segretaria Doriana Bonavita che è stata condivisa dal Presidente delal Regione Campania Vincenzo De Luca. 

Il Segretario Generale della FNP CISL IRPINIASANNIO Raffaele Tangredi ha espresso viva soddisfazione per il buon esito della iniziativa che tende ad alleviare le difficoltà economiche e sociali di tanti pensionati e lavoratori stagionali del turismo a cui verrà liquidata una indennità integrativa. 

I pensionati della provincia di Avellino che percepiranno le 1000 euro sono 7.556 per pensioni ed assegni sociali e 11.872 per pensioni di vecchiaia al minimo, mentre per Benevento sono 5.580 i titolari di pensioni o assegni sociali e 8.789 i pensionati di vecchiaia al minimo. Tangredi ha precisato che i Pensionati che ritirano la pensione allo sportello postale troveranno l’accredito il 4 giugno.