HOME / NOTIZIE / TERRITORIALI / COMITATO ESECUTIVO. TANGREDI: RIVENDICARE I DIRITTI DEI PENSIONATI E DEI CITTADINI SCHIACCIATI DALLA BUROCRAZIA

Comitato Esecutivo. Tangredi: rivendicare i diritti dei pensionati e dei cittadini schiacciati dalla burocrazia


"La Fnp IrpiniaSannio è impegnata a rivendicare i diritti dei pensionati e dei cittadini che sono schiacciati dalla burocrazia e da una politica malata di protagonismo, che ha dimenticato le ragioni di chi ha bisogno."  

Il Segretario Generale della Fnp Cisl IrpiniaSannio, Raffaele Tangredi, durante il Comitato Esecutivo della Fnp Cisl IrpiniaSannio convocato questa mattina, lunedì 1 marzo in modalità remota con la partecipazione del Reggente Fnp Cisl Campania, Augusto Muro e tutti i componenti del Comitato Esecutivo:"Ritengo importante una riorganizzazione delle attività delle RLS con incontri da programmare con i pensionati ed i cittadini una volta finita questa pandemia. In questa nuova fase occorre dare massima attenzione alla figura del delegato comunale che deve essere la prima linea dell’organizzazione. Il delegato deve essere l’artefice del coinvolgimento degli iscritti e dei pensionati alla vita e alle scelte dell’organizzazione."

01 Marzo 2021

Allegati a questo articolo