HOME / NOTIZIE / TERRITORIALI

 

La Fnp IrpiniaSannio denuncia un disservizio degli HUB vaccinali nell'Irpinia e nel Sannio

29/11/2021


La Federazione Pensionati Cisl IrpiniaSannio ha rilevato in Irpinia e nel Sannio la chiusura per la giornata di domenica degli HUB vaccinali. 

Tale disservizio sta creando un forte disagio a tante persone anziane che si vedono costrette ad attendere il loro turno sotto la pioggia, in file interminabili, durante i giorni feriali.       

Pertanto è stata indirizzata una nota, alla Direttrice Generale dell’ASL di Avellino, Dr.ssa Morgante e al Direttore Generale dell’ASL di Benevento, Dr. Volpe, in cui si denuncia una disorganizzazione nell’erogazione di tale servizio, chiedendo un intervento immediato per superare il disagio sopportato in questi giorni.

Il Segretario Generale della Fnp Cisl IrpiniaSannio, Raffaele Tangredi : “E’ vergognoso far attendere tante persone anziane al vento e alla pioggia che manifestano, contrariamente ad una parte esigua della popolazione, la loro volontà a vaccinarsi per se stessi e per le persone che sono a loro vicine, assolvendo ad un dovere civico che tutti i cittadini dovrebbero sentire in questa calamità sanitaria”


Qui di seguito la nota inviata agli organi competenti


Approfondimenti

Comunicato stampa 29.11.21.pdf