HOME / NOTIZIE / LA VOCE DEL PENSIONATO

 

Viaggi

23/04/2015



CONVENZIONE TRENITALIA

Dal 1° aprile al 31 Dicembre 2015 è stata rinnovata la Convenzione Cisl-Trenitalia per l’acquisto a prezzo agevolato del 25% della Carta d’Argento.

Per il rilascio della Carta d’Argento, il pensionato dovrà recarsi presso la biglietteria presentando un documento di identità, la tessera di iscrizione alla FNP CISL e la credenziale che dovrà ritirare presso la sede della FNP Territoriale IrpiniaSannio in Avellino Via De Concilii, 58.

SOGGIORNI ED ITINERARI BENESSERE 2015

L’INPS ha pubblicato il bando di concorso: “ Soggiorni e Itinerari Ben-essere 2015 ”

Possono accedere a detto beneficio:

I Pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici, i loro coniugi e figli conviventi disabili per un numero di soggiorni pari a 2.750;

I Pensionati  e gli Iscritti (Insegnanti ) in servizio della Gestione Magistrale e i loro familiari conviventi per un numero di 34.454 giorni di soggiorno presso le Case del Maestro a carico del Fondo ENAM ;

I Pensionati della Gestione Fondi Gruppo Poste italiane, i loro coniugi e familiari conviventi per un numero di 350 soggiorni a carico del Fondo IPOST.

I soggiorni e gli itinerari in Italia e all’estero sono organizzati, per conto dell’INPS, da operatori turistici qualificati e specializzati nell’organizzazione dei viaggi.

Le domande di partecipazione devono essere presentate, esclusivamente per via telematica, a decorrere dalle ore 12,00 del 20 Aprile 2015 e fino alle ore 12,00 del giorno 18 Maggio 2015.

Le relative graduatorie saranno pubblicate sul sito istituzionale dell’INPS nella specifica sezione riservata al concorso in oggetto.

L’esito del concorso sarà, inoltre, comunicato a tutti i vincitori con messaggio inviato all’indirizzo di posta elettronica o mediante s.m.s. al numero di telefono mobile indicato nella domanda di partecipazione.

Una volta pubblicata la graduatoria, sarà disponibile nel sito INPS il “catalogo delle opportunità” mediante il quale potrà essere effettuata da parte del richiedente la scelta del soggiorno.

Il bando di concorso e la guida alla compilazione della domanda sono a disposizione di tutti i pensionati presso la sede della FNP in Avellino Via De Concilii, 58.