HOME / NOTIZIE / TERRITORIALI

III Congresso Cisl IrpiniaSannio: "Esserci per cambiare"
04/03/2022
Il 3 e il  4 marzo  si è svolto presso la Sala Congressi dell’Hotel de la Ville il 3° Congresso UST CISL IRPINIASANNIO che ha visto la partecipazione di oltre 200 iscritti fra delegati e rappresentanti delle categorie della CISL.

Sotto la Presidenza di Raffaele Tangredi, Segretario Generale della FNP CISL IRPINIASANNIO, i lavori sono stati aperti dalla Relazione del Segretario Generale della UST CISL Fernando Vecchione.
Sono intervenuti la Segretaria Generale della USR Campania Doriana Bonavita, numerosi delegati e segretari di categoria e dopo l’ampio dibattito ha concluso i lavori la Segretaria Confederale CISL Daniela Fumarola. Il successivo Consiglio Generale votato dal Congresso ha eletto Fernando Vecchione a Segretario Generale della UST CISL IRPINIASANNIO rinnovando all’unanimità il mandato conferito dal precedente Consiglio.
Sono stati eletti componenti la segreteria Inghilterra Felicia e Stefanucci Giancarlo. Coordinatrice delle donne è stata eletta Cucciniello Daniela. I lavori sono stati completati col l’elezione del Comitato Esecutivo.