HOME / NOTIZIE / TERRITORIALI / Consiglio generale Fnp Irpiniasannio: Iolanda Iovine nominata Coordinatrice delle donne

 
Consiglio generale Fnp Irpiniasannio: Iolanda Iovine nominata Coordinatrice delle donne

Il 27 ottobre si è svolto, in videoconferenza, il Consiglio Generale della FNP CISL IRPINIASANNIO con all’ordine del giorno la situazione socio sanitaria, modifiche allo statuto e nomina della Coordinatrice delle donne.

Il Segretario Generale Raffaele Tangredi ha relazionato il Consiglio sulle attività svolte e sulla situazione socio sanitaria in cui versa, in particolare, la provincia di Avellino, sia per quanto riguarda la situazione vaccinale, con l’incontro avuto con la Dr.ssa Troisi dell’ASL,  sia sul fallimento dell’Ambito A04 per la mancata costituzione del Consiglio di Amministrazione .

Successivamente il Consiglio ha approvato le variazioni e le integrazione di alcuni articoli dello Statuto Territoriale in conformità alle modifiche apportate in sede di Congresso dalla FNP Nazionale e recepite dal Consiglio Regionale della Campania nella riunione del 24 ottobre.
Infine il Consiglio su proposta del Segretario Raffaele Tangredi ha approvato la nomina di Iolanda Iovine, già componente del Consiglio Generale, a Coordinatrice delle Politiche di Genere a cui sono giunte le congratulazioni di tutto il Consiglio.  

Calendarpng
27/10/2022