Politiche sociali al centro dei lavori del Consiglio Generale Cisl Napoli
9 luglio 2024
Politiche sociali al centro dei lavori del Consiglio Generale Cisl Napoli
Il 10 luglio, il Segretario Generale Cisl, Luigi Sbarra è stato a Napoli per partecipare al Consiglio Generale Cisl Napoli che ha rinnovato il proprio gruppo dirigente.
Presenti tutti i segretari regionali e provinciali e il Segretario Generale Fnp Cisl IrpiniaSannio, Raffaele Tangredi: “Congratulazioni e auguri di vero cuore di buon lavoro a Melicia Comberiati eletta Segretaria Generale della Cisl Napoli”.
Il Segretario della Cisl, Luigi Sbarra ha sottolineato nel suo discorso conclusivo come oggi “le sfide da affrontare sono grandi e decisive, non solo per Napoli e il Mezzogiorno, ma per tutto il Paese: lavoro, transizione ambientale e digitale, sanità e servizi sociali, infrastrutture, istruzione, formazione e competenze. Bisogna costruire nuove opportunità per giovani e donne, sbloccare un mercato del lavoro asfittico che sul capitale umano produce uno spreco insostenibile.
Leggi anche
Sbarra al Consiglio generale della Cisl di Napoli: “Obiettivo autonomia differenziata deve essere quello di unire il Paese e rafforzare la coesione”
Fonte sito: Cisl
Campania. Cisl Napoli: Tipaldi finisce mandato e subentra Comberiati. Martedì 9 il consiglio generale con Luigi Sbarra
Fonte sito: Cisl Campania
FNP CISL
Federazione Nazionale
Pensionati CISL
FNP CISL IrpiniaSannio
CONTATTACI
Sede: Via De Concilii, 58 - 83100 Avellino (AV)
Telefono: 0825.26396
Email: fnp-avellino@libero.it