
10 dicembre 2024
Il Segretario Tangredi partecipa al Consiglio Generale Fnp Nazionale
Il 10 dicembre, il Segretario Generale della FNP CISL IrpiniaSannio, Raffaele Tangredi, ha partecipato ai lavori del Consiglio Generale della Fnp Nazionale.
Nel corso dell'incontro è stato espresso un giudizio positivo sulla Legge di Stabilità, che recepisce alcune importanti rivendicazioni della CISL. Tuttavia, è emersa la necessità di affrontare alcune criticità attraverso un dialogo costruttivo con il Governo e i gruppi parlamentari.
Tra le priorità evidenziate:
L'obiettivo principale è garantire il diritto alla salute, contrastando la situazione attuale che costringe molti pensionati a rinunciare alle cure per difficoltà economiche.
Fonte sito: Fnp Cisl


FNP CISL IrpiniaSannio
CONTATTACI
Sede: Via De Concilii, 58 - 83100 Avellino (AV)
Telefono: 0825.26396
Email: fnp-avellino@libero.it
FNP CISL
Federazione Nazionale
Pensionati CISL
Informativa Privacy | Informativa Cookies | Informativa Iscritti | Aggiorna le preferenze sui cookie | Whistleblowing – Gestione delle Segnalazioni