NOTIZIE

leggi tutte le novità riguardanti il mondo dei pensionati

Fnp Cisl IrpiniaSannio sempre con te
 
 

Convegno Cisl Irpiniasannio. Tangredi: "Le persone con disabilità continuano ad affrontare numerosi ostacoli e discriminazioni"

I lavori del convegno sono stati aperti dal Segretario Generale della Fnp Cisl Irpiniasannio, Raffaele Tangredi, che  ha tracciato la situazione della disabilità in Italia e nella nostra provincia.

27 GIUGNO 2022 | NOTIZIE DAL TERRITORIO

art123jpg LEGGI TUTTO

Convegno Cisl Irpiniasannio. Il 27 giugno il convegno sulla Carta Europea della Disabilità

La Fnp Irpiniasannio assieme alla Cisl Irpiniasannio organizzano un convegno sulla Disability Card in collaborazione con l’Inps di Avellino per illustrare gli obbiettivi della Strategia dell'UE in materia di disabilità.

23 GIUGNO 2022 | NOTIZIE DAL TERRITORIO

art123jpg LEGGI TUTTO

Solidarietà umana. La Cisl IrpiniaSannio unitamente alla Fnp Irpiniasannio e all'Anteas distribuiscono pacchi alimentari

Per venire incontro ai disagi delle famiglie più bisognose, la Cisl Irpiniasannio unitamente alla Fnp Irpiniasannio  e all’ Anteas, Solidarietà Saticula  distribuiranno a Sant'Agata dei Goti  pacchi alimentari.

31 MAGGIO 2022 | NOTIZIE DAL TERRITORIO

art123jpg  LEGGI TUTTO

Sindacato. La Fnp IrpiniaSannio il 1° maggio scende in piazza ad Avellino per manifestare al fianco della Cisl

Si intitola “Al Lavoro per la Pace”, la manifestazione indetta dalla Cgil, Cisl e Uil il primo maggio 2022. Pace, democrazia e lavoro sono le fondamenta di una comunità libera, fondata sul rispetto della persona umana.

01 MAGGIO 2022 | NOTIZIE DAL TERRITORIO

art123jpg LEGGI TUTTO

19° Congresso Fnp Nazionale. La delegazione dei pensionati dell' IrpiniaSannio è presente a Riccione

"Esploratori di futuro", è questo il tema del 19° congresso della Fnp, la Federazione Nazionale dei Pensionati della Cisl, che si svolgerà dal 27 aprile fino a venerdì 29 presso il Palazzo dei Congressi  di Riccione.

27 APRILE 2022 | NOTIZIE DAL TERRITORIO

art123jpg LEGGI TUTTO

VII Congresso nazionale Fai Cisl. La premiazione del Segretario Tangredi

Si intitola “Rigenerazione: persona, lavoro, ambiente”, il congresso della federazione agroalimentare ambientale della Cisl. Si è aperto il 5 aprile e si concluderà giovedì 7 con l'intervento del Segretario della Cisl Sbarra.

05 APRILE 2022 | NOTIZIE DAL TERRITORIO

art123jpg LEGGI TUTTO