NOTIZIE

leggi tutte le novità riguardanti il mondo dei pensionati

Fnp Cisl IrpiniaSannio sempre con te
 
 

Attualità. Fumarola all'inaugurazione dello sportello antiviolenza di Avellino

"Il rispetto delle persone è il credo della Cisl ": Daniela Fumarola, reggente Fnp Cisl Nazionale all'inaugurazione dello sportello antiviolenza promosso dalla Cisl Irpiniasannio

26 GENNAIO 2023 | NOTIZIE DAL TERRITORIO

art123jpg LEGGI TUTTO

Consiglio generale Fnp Irpiniasannio. Tangredi: "La nostra provincia rischia grosso sul piano delle strutture sanitarie"

Il 14 dicembre presso la sede territoriale della Fnp Irpiniasannio si è tenuto il Consiglio generale. Ad aprire i lavori è stato il Segretario Generale della Fnp Irpiniasannio, Raffaele Tangredi.

14 DICEMBRE 2022 | NOTIZIE DAL TERRITORIO

art123jpg  LEGGI TUTTO

Consiglio generale Fnp Irpiniasannio. Iolanda Iovine nominata Coordinatrice delle donne

Il 27 ottobre si è svolto, in videoconferenza, il Consiglio Generale della Fnp Cisl Irpiniasannio con all’ordine del giorno la situazione socio sanitaria, modifiche allo statuto e nomina della Coordinatrice delle donne.

27 OTTOBRE 2022 | NOTIZIE DAL TERRITORIO

art123jpg  LEGGI TUTTO

Sanità. La Fnp Cisl IrpiniaSannio incontra l'Asl del territorio per discutere della gestione dei vaccini

Il 6 ottobre il Segretario Generale della Fnp IrpiniaSannio,Tangredi, è stato ricevuto dalla Dr.ssa Troisi a seguito di una richiesta inviata dalla Fnp al Direttore Generale dell’Asl dott. Mario Ferrante, sulla gestione dei vaccini.

07 OTTOBRE 2022 | NOTIZIE DAL TERRITORIO

art123jpg LEGGI TUTTO

Sanità. Tangredi: "Non è possibile  lasciare 96mila cittadini senza assistenza sociale"

Ancora una volta le politiche sociali dell’ambito A4 non sono partite e non partiranno. Dei 16 comuni che compongono il Consiglio di Amministrazione si sono ritrovati solo in cinque. Isolato il comune di Avellino.

21 SETTEMBRE 2022 | NOTIZIE DAL TERRITORIO

art123jpg LEGGI TUTTO

Sanita. Tangredi: "Ancora una volta assistiamo al mancato funzionamento da parte dell’Asl di Avellino del servizio di contatto telefonico"

In questi giorni molto anziani stanno cercando di contattare l'Asl per le vaccinazioni e problemi personali ma il mancato funzionamento del centralino non permette di venire incontro alle loro necessità.

02 AGOSTO 2022 | NOTIZIE DAL TERRITORIO

art123jpg LEGGI TUTTO